Acri-Convocato il consiglio comunale

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domani pomeriggio torna a riunirsi il consiglio comunale. Il presidente ha convocato consiglieri e assessori per le ore 15:00, nella sala consiliare del Palazzo Sanseverino-Falcone. Eventuale seconda convocazione fissata per la stessa ora di martedì.
Sei i punti all’ordine del giorno: Là Mucone: disagi di una comunità abbandonata – discussione; adozione carta dei diritti delle bambine; adesione al distretto turistico Altopiano della Sila – approvazione atto costitutivo e statuto; consulta comunale per i diritti delle persone con disabilità – approvazione atto costitutivo e regolamento; 70° anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani – approvazione ordine del giorno; definizione di un progetto di manutenzione infrastrutturale del territorio nazionale – approvazione ordine del giorno.
Sembrava che nell’ordine del giorno ci dovesse essere anche una ipotetica incompatibilità del consigliere di opposizione Maurizio Feraudo, ma alla fine la questione non ha trovato posto tra gli argomenti di questa seduta.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 02-12-2018 Piero Cirino

236 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!