Acri-Eletti i presidenti delle commissioni consiliari

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nei giorni scorsi si è proceduto all’elezione dei presidente delle sei commissioni del consiglio comunale.
Con questo atto si conclude l’iter preliminare al funzionamento delle assise municipali, una prassi che viene espletata a ogni inizio di legislatura.
Per la prima commissione, Igiene, Ambiente, Lavori Pubblici e Traffico, è stato eletto Giuseppe Intrieri, vicario Simone Bruno.
Il presidente della seconda commissione, Personale, Affari Generali e Istituzionali, Affari Legali, Fondi Comunitari, Lavoro, Formazione Professionale, Tributi ed Economato, Bilancio e Protezione Civile, è Luigi Caiaro, vicario Raffaele Morrone.
Alla presidenza della terza commissione, Sanità, Servizi Sociali, Volontariato e Trasporto, Cultura, Pubblica Istruzione, Rapporti con le Università, Tutela e valorizzazione del centro storico e Turismo, va Fausto Sposato, il suo vice è Luigi Caiaro.
Per la quarta commissione, Agricoltura e Forestazione, il presidente è Angelo Gencarelli, vice Salvatore Fusaro.
Il nuovo presidente della quinta commissione, Sport, Spettacolo, Tempo libero, Politiche giovanili, Patrimonio, Pari Opportunità e Attività Produttive, è Luca Siciliano, vicario Luigi Caiaro.
Alla presidenza della sesta commissione, Urbanistica, è stato invece eletto Simone Bruno, il suo vice è Giuseppe Intrieri. I componenti dei sei organi di supporto al consiglio comunale erano stati votati nelle prima seduta dello scorso 13 luglio.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 12-08-2017 Piero Cirino

196 Visite totali, 2 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!