Acri-I portavoce del M5S in piazza per ringraziare gli elettori

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nei giorni scorsi i portavoce del Movimento 5 Stelle, alla Camera e al Senato, Francesco Forciniti, Elisa Scutellà, Rosa Silvana Abate, Francesco Sapia e Alessandro Melicchio hanno tenuto una iniziativa in Piazza Sprovieri, per incontrare e ringraziare gli elettori che qui hanno tributato ai grillini una ricca messe di suffragi.
“Gli eletti del M5S – si legge in una nota – hanno incontrato cittadini, simpatizzanti e attivisti acresi per ringraziarli della fiducia loro accordata con circa il 60% dei voti alle ultime elezioni Politiche. I portavoce si sono intrattenuti con i presenti discutendo di temi di politica locale e nazionale, recependo le loro istanze”.
La presenza degli onorevoli del M5S ad Acri “è stata l’occasione per un breve colloquio con il direttore sanitario dell’ospedale, dott. Giacomo Cozzolino, alla presenza di alcuni dipendenti del nosocomio cittadino e di membri della Libera Associazione Cittadini Acresi, discutendo della sua attuale situazione”. I pentastellati “hanno riscontrato come, nel corso degli anni, l’ospedale “Beato Angelo” di Acri sia stato ridimensionato, non riuscendo più a dare l’assistenza sanitaria necessaria. Hanno continuato, ribadendo che ai cittadini acresi va restituito il diritto alla salute sancito costituzionalmente dall’ art.32. Apprendendo che il 27 aprile prossimo verrà inaugurato il servizio di Risonanza Magnetica dal presidente regionale Oliverio, ma che di fatto non partirà per mancanza di personale tecnico, il deputato Sapia ha affermato che “non bisogna fare campagna elettorale, ma dare risposte concrete ai cittadini”.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 19-04-2018 Piero Cirino

246 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!