Acri-Incendio in una abitazione

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Acri e di quelli di Cosenza ha evitato che un incendio in una abitazione ieri pomeriggio avesse conseguenze ben peggiori di quelle che si sono registrate.
Una canna fumaria ha preso fuoco nel primo pomeriggio in una abitazione di Via Europa, una zona residenziale in espansione del centro cittadino.
Le fiamme si sono propagate soprattutto in un appartamento sottotetto e solo l’intervento immediato dei volontari dei Vigili del Fuoco di Acri, allertati intorno alle 14:30, e successivamente dai colleghi provenienti da Cosenza, ha evitato che l’edificio fosse interamente interessato dal fuoco. Prima del loro arrivo i proprietari hanno cercato di impedire alle fiamme di propagarsi.
Fortunatamente i danni sono stati ridotti e il nucleo familiare di tre persone che abita nella struttura ha potuto circoscriverli a una zona ben delimitata dell’edificio.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 05-02-2015.

494 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!