Acri-La festa del Centro di Riabilitazione dell’Età Evolutiva

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Comitato “Tutti insieme con amore”, con il patrocinio del Comune di Acri, ha promosso per lunedì prossimo, alle ore 17:30, nella Sala delle Colonne del presso il Palazzo Sanseverino-Falcone, una giornata di solidarietà con i bambini che frequentano il Centro di Riabilitazione dell’Età Evolutiva di Acri.
“Questo Centro – si legge in una nota di presentazione dell’iniziativa -, nato per soddisfare le numerose richieste di aiuto e di soddisfazione dei bisogni inespressi, necessita oggi di maggiore attenzione da parte delle istituzioni tutte, al fine di prendere maggiore coscienza dei diritti mancati della Riabilitazione dell’ Età Evolutiva e della Riabilitazione degli adulti”.
Il Comitato si fa carico di promuovere, attraverso vari eventi da realizzare nel territorio nel tempo, gli obiettivi prefissati.
Per l’occasione saranno presenti anche Monsignor Francesco Nolè, Arcivescovo di Cosenza – Bisignano, il sindaco Pino Capalbo; Emanuele Le Pera, assessore comunale alla Sanità e Servizi Sociali; Raffaele Mauro, Direttore Generale dell’Asp di Cosenza; Achille Straticò, direttore del Distretto “Media Valle Crati”; e Cleofe Luberto, responsabile del Centro di Riabilitazione dell’Età Evolutiva.
Ci saranno pure i Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi del territorio, con una rappresentanza di alunni delle scuole. Allieterà l’incontro il Coro “Sant’Angelo d’acri”, seguiranno festa e animazione con tutti i bambini presenti.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 05-12-2017 Piero Cirino

155 Visite totali, 10 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!