Senza categoria

Acri-Non si ferma all’alt., investe un Carabiniere

Condividi:

Arresto movimentato ieri mattina nel centro presilano, al confine con il Comune di Corigliano.
A finire in manette è stato S.B., 25 anni, sorvegliato speciale. L’uomo ha l’obbligo di comunicare alle forze dell’ordine eventuali spostamenti dal Comune di Corigliano, ma ieri evidentemente non lo ha fatto. Così, durante un normale servizio di controllo predisposto dai militari della locale stazione dei Carabinieri, guidata dal maresciallo Roberto Luciani, è stato sorpreso a vendere pesce abusivamente nella popolosa frazione di San Giacomo. Riconosciuto dai militari gli è stato intimato l’alt, ma costui è partito con la sua auto investendo un Carabiniere, che ha riportato una contusone al ginocchio, guaribile in quindici giorni.
Da lì è partita una segnalazione anche ai colleghi di Corigliano, che lo hanno incrociato e bloccato in località Trentacoste, sulla strada provinciale 187. Essendo territorio di Acri, l’arresto è stato poi eseguito dai militari della stazione del centro presilano, che lo hanno immediatamente portato a Rende.
La vicenda processuale sarà seguita dal Pm Antonio Bruno Tridico. S.B. deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e violazione della sorveglianza speciale.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 30-10-2015


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!