Acri-Pd, parte da Acri una campagna a favore di Marco Minniti

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Parte da Acri una campagna a sostegno della candidatura di Marco Minniti alla segreteria nazionale del Partito Democratico. A farsene principale interprete è il sindaco della città, Pino Capalbo.
“E’ arrivato il momento che anche il Sud – ha detto il primo cittadino del centro presilano – abbia una opportunità e che la nostra classe dirigente si proponga e si faccia carico di rappresentarci nella nostra totalità. Forse – ha aggiunto Pino Capalbo -, visti gli evidenti risultati fallimentari, proporre un calabrese alla guida della segreteria del Pd nazionale potrebbe non essere una cattiva idea. Un po’ di assistenzialismo in meno e un bel po’ di voglia di emergere non farebbe male alla Calabria e alla questione meridionale, di cui la nostra regione è la massima interprete”.
Dietro alla firma di Capalbo, anche quelle degli assessori Rossella Iaquinta, Giuseppe Giudice e Francesca Abbruzzese e dei consiglieri comunali Angelo Gencarelli, Fausto Sposato, Luigi Cavallotti, Luigi Caiaro, Simone Bruno, Franca Sposato, Mario Fusaro e Luca Siciliano. Si sono aggiunti anche i nomi del consigliere regionale Giuseppe Aieta, del senatore Cesare Marini e di tanti altri dirigenti locali del Pd e amministratori di altri Comuni.
Da “Il Quotidiano del Sud” del 18-11-2018 Piero Cirino

149 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!