Acri-Riaprono i Cup di San Giacomo e Là Mucone

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nei prossimi giorni saranno riaperti i Cup (Centro Unico di Prenotazione) di San Giacomo e Là Mucone, evitando ai residenti di raggiungere il centro cittadino, distante diversi chilometri, per prenotare analisi e visite specialistiche. Ne dà notizia, in una nota, l’assessorato comunale al Personale.
“A tal fine – si spiega nel comunicato -, si sta provvedendo a formare due figure che saranno responsabili dei due punti”.
“Abbiamo voluto formare due figure che occuperanno le postazioni del centro unico prenotazioni nelle due frazioni – ha dichiarato l’assessore al Personale, Sergio Algieri – per offrire il giusto servizio di un ufficio importante ed evitare a chi abita nelle periferie di recarsi in città, in modo da evitare anche lunghe attese al Cup del centro città”.
L’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti delle frazioni – ha aggiunto il primo cittadino, Pino Capalbo – è sempre vigile, abbiamo voluto iniziare dalla riattivazione di questo servizio fondamentale e provvederemo gradualmente a colmare altre lacune”.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 10-11-2017 Piero Cirino

242 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!