Acri-Vespa, raduno con oltre duecento partecipanti

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

ACRI – Successo pieno per il quarto raduno della Vespa “Città di Acri”. E’ stato promosso dal locale Vespa Club, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, e si è tenuto domenica scorsa.
Dopo aver accolto i partecipanti nella centralissima Piazza Sprovieri, il corteo di oltre duecento Vespa ha attraversato le vie principali del centro cittadino e si è recato nell’antico rione di Padia. Qui, davanti alla chiesa di Santa Maria Maggiore, il parroco Don Giampiero Fiore ha benedetto le moto.
Subito dopo giro turistico per le strade periferiche di Acri, fino all’incantevole scenario della Crista, a oltre mille metri di altitudine, dove, in un locale della zona, è stato consumato il pranzo, a base di specialità tipiche.
E’ stato il raduno più partecipato delle Vespa e questo legittima la soddisfazione del presidente Enzo Rostanzo, per il quale “questo entusiasmo ci spinge a cercare di migliorare sempre più un evento che fin dall’inizio ha registrato uno straordinario interesse, non solo degli amanti della Vespa, ma anche di tutta la comunità acrese”.
Oltre che da tutta la regione, per la circostanza hanno raggiunto Acri anche vespisti provenienti dalla Puglia.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 04-07-2018 Piero Cirino

297 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!