“Faccia da speaker 2013”:tra i concorrenti in gara c’è anche Francesco Spina di radio AKR

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

C’è anche Francesco Spina,voce del sabato e dello sport di Radio AKR tra i concorrenti in gara al concorso nazionale ‘Faccia da Speaker 2013. L’iniziativa, a scopo promozionale, è curata dal sito www.radiospeaker.it, piattaforma dei professionisti della radio con l’inserimento di articoli, interviste, annunci di lavoro, corsi e database dei contatti di chi lavora nel fantastico mondo della radio.
Un gioco ed un modo per valorizzare il mondo della Radio, per raccogliere e dare volto alla passione di tutti i giovani aspiranti Speaker Radiofonici e per fare Community, si apprende da una nota ufficiale del sito di Radio Speaker. Per eleggere la ‘Faccia da Speaker 2013‘ si svolge una votazione pubblica sulla Pagina Facebook di Radiospeaker.it dove si potrà cliccare “mi piace” sulle foto presenti nell’Album Ufficiale ‘Faccia da Speaker ’13‘. Le votazioni,andranno avanti fino alla mezzanotte di sabato 9 giugno. Vinceranno le 3 foto che avranno collezionato il maggior numero di “mi piace” dagli utenti ed i vincitori verranno proclamati sulla Fan Page di radiospeaker.it .

Si può esprimere la preferenza per Francesco Spina  bisogna essere registrati su Facebook e si può votare  cliccando sul ‘mi piace’ della foto clicca QUI

535 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!