CALCIO: Seconda Cat., Vigor Acri – Geppino Netti 1- 2

Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

VIGOR ACRI 1 GEPPINO NETTI 2
VIGOR ACRI :Fusaro I,De Marco,Campanaro,Benvenuto,Perri,Fusaro II(10’st Gravante), Chimento,Lamirata, Spezzano, L.Fusaro, Gencarelli(25’st Fiore).In panchina: Lupinacci,Cassavia, Marchianò,M.Perri
GEPPINO NETTI: Martarano,D.Schifino (10′ st Fortunato),Di Lorenzo, Rapone,Vacca,Crescente(40’st Rosito),Zaccaro,Cosentino, G.Schifino,Roberti,Piluso (13′ st Gallicchio).In panchina:De Luca,Filippini,Doni.Allenatore: Boni.
ARBITRO: Vallese di Paola 6,5.
MARCATORI: 17’st Zaccaro(GN),22’st Chimento (VA),47′ st Gallicchio(V).

Acri (CS) – Una Vigor Acri sciupona cede di misura al Geppino Netti che concretizza al massimo le occasioni create. Primo tempo con i padroni di casa che giocano meglio ma non trovano la via del gol. Dopo pochi minuti la prima occasione per la Vigor arriva tra i piedi di Chimento (tra i migliori dei suoi). La prima frazione di gioco si chiude con il risultato di zero a zero e con la Vigor ben messa in campo ma troppo imprecisa sotto porta, ospiti che invece controllano. Nella seconda frazione di gioco Geppino Netti in vantaggio al 17′ del secondo tempo con Zaccaro che supera Fusaro con un preciso calcio di punizione dal limite. La Vigor prova subito a reagire e si rende pericolosa al 18′ con un tiro di Benvenuto ribattuto in angolo. Il pareggio è nell’aria ed arriva al minuto 22′ con Chimento. La Vigor prova a regalarsi la vittoria e và vicinissima al gol almeno in altre due occasioni con Luigi Fusaro lanciato a rete e con un colpo di testa di Campanaro, ma sia la sfortuna che il bravo portiere avversario impediscono ai locali la gioia del gol. Pericoloso anche Chimento nei minuti finali ma la sua conclusione finisce di poco a lato. Nel calcio però vince chi segna e chi è bravo a concretizzare le azioni create e proprio su un azione di contropiede ben finalizzata dagli ospiti arriva il gol vittoria con Gallicchio al 47′.

Il Gol su punizione di Zaccaro

fonte: Il Quotidiano della Calabria

570 Visite totali, 1 visite odierne

Lascia un commento

error: Content is protected !!