Acri-Antonio Zaccaria nuovo comandante dei Carabinieri

Condividi:

Il maresciallo Antonio Zaccaria è il nuovo comandante della stazione Carabinieri di Acri.
Prende il posto di Roberto Luciani, trasferito nelle Marche nei mesi scorsi. Nelle more del passaggio, è stato il maresciallo Armando Fabaro ad assumere la carica di comandante pro tempore della stazione della Benemerita di Acri. Ieri il sindaco Nicola Tenuta, in una nota, ha voluto dare il benvenuto al maresciallo Zaccaria.
“Al nuovo maresciallo della stazione dei Carabinieri – vi si legge -, giungano, da parte mia, della giunta, dell’amministrazione comunale e dell’intera città, gli auguri di buon lavoro.“Auguro al Maresciallo Zaccaria di svolgere il suo lavoro con la giusta serenità, al fine di potere cogliere le sollecitazioni e le richieste da parte delle istituzioni e dei cittadini e tutelare al meglio la sicurezza della nostra città e del territorio, che è uno dei più vasti della regione.
Un compito sempre più difficoltoso – ha aggiunto Tenuta -, vista la razionalizzazione delle risorse a disposizione, ma, nello stesso tempo, rivolgo al nuovo maresciallo e a tutta la stazione la piena disponibilità dell’amministrazione comunale a proseguire un dialogo fecondo tra le nostre istituzioni, unica strada per affrontare e risolvere i problemi. Ritengo doveroso ringraziare ancora una volta – ha concluso il primo cittadino -, il maresciallo Roberto Luciani, trasferito in altra sede, per la cordiale disponibilità e lo spirito di collaborazione dimostrati in questi anni attraverso dedizione e impegno, garantendo la sicurezza dei cittadini e contribuendo a creare le giuste condizioni per la crescita sociale del nostro territorio”.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 12-07-2016. Piero Cirino


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!