Acri-Beneficenza, successo per la cena del Vespa Club

Condividi:

Tante le tante iniziative di beneficenza e solidarietà registrate nel periodo delle festività di fine anno sul territorio, segnale di straordinaria vitalità delle associazioni che costituiscono una solida base su cui edificare in prospettiva futura.
Tra queste, venerdì, la secondo cena di beneficenza promossa dal Vespa Club, guidato dal presidente Enzo Rostanzo. Pure in questa seconda edizione dell’iniziativa, il locale che l’ha ospitata ha fatto registrare il pienone.
Anche in questo caso il ricavato della serata è stato consegnato al parroco della chiesa Santissimo Salvatore di Duglia, Don Sergio Groccia, che provvederà a distribuirlo in situazioni di estremo bisogno in cui versano molte famiglie.
Il sacerdote, a inizio serata, ha voluto rendicontare “l’utilizzo del risultato della vostra generosità dello scorso anno”, elencando le cifre e la loro destinazione per l’acquisto di beni di prima necessità, soprattutto per bambini e ammalati.
Nel corso della serata, oltre a una quota del costo della cena, alla cifra finale raccolta ha contribuito anche il ricavato di una tombolata, con premi messi a disposizione generosamente dai commercianti acresi.

Da “Il Quotidiano del Sud” del 07-01-2018 Piero Cirino


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!