ACRI: Frana di Serricella,Domani la Consegna dei Lavori

Condividi:

Domani mattina, in contrada Serricella, saranno consegnati ufficialmente all’impresa aggiudicataria Geo – Sondaggi Srl di Rende i lavori che si sono resi necessari dopo la frana del febbraio 2010.
La Geo – Sondaggi si è aggiudicata l’appalto nell’ambito delle opere che l’Ufficio del Commissario straordinario delegato per l’attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione Calabria ha appaltato fra quelle comprese nell’Accordo di Programma siglato nel novembre 2010..
Per l’occasione, il Commissario Domenico Percolla, che sta operando in Calabria secondo le direttive del Ministero dell’Ambiente d’intesa con la Regione Calabria, ha delegato alla consegna dei lavori l’Ing. Giuseppe Greco, che sarà ricevuto alle ore 11:00 nel Palazzo Comunale dal sindaco facente funzioni Luigi Maiorano e dal direttore dei lavori Ing. Lettieri. Tutti insieme incontreranno la stampa locale, per poi recarsi sul luogo dove dovrà aprirsi il cantiere che, secondo il capitolato di gara, dovrebbe concludersi entro 240 giorni.
Serricella si estende a ridosso della sponda sinistra del fiume Mucone e vi risiedono circa 5000 acresi.

fonte: Il Quotidiano della Calabria


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!