Acri-Pasquale Capalbo nominato commissario dell’Udc

Condividi:

Pasquale Capalbo è il nuovo commissario dell’Udc di Acri.
“In seguito alla riunione tenutasi il 3 marzo scorso – si legge in una nota -, il segretario regionale dell’Udc, Francesco Talarico, allo scopo di riorganizzare il partito sul territorio e viste le imminenti scadenze elettorali, alla presenza del commissario provinciale, Dott. Peppino Bitonti, ha nominato il commissario cittadino di Acri”.
La scelta è ricaduta “sull’Ing. Pasquale Capalbo, libero professionista acrese, membro del comitato regionale costituitosi, in occasione del recente congresso regionale, alla presenza del segretario nazionale ed Europarlamentare On. Lorenzo Cesa, il 21 gennaio scorso”.
“Ringrazio il segretario regionale ed il commissario provinciale – ha dichiarato Pasquale Capalbo -, per aver riposto nella mia persona tantissima fiducia e stima nel conferirmi la nomina di commissario cittadino. Lavorerò per la riorganizzazione del partito, sperando di non deludere le aspettative”. Questo compito “non sarà certamente facile, considerata la sfiducia che i cittadini riversano nei confronti della politica locale, ma sono sicuro che un lavoro fatto con serietà, correttezza ed impegno, ripaghi sempre le attese”.
A livello locale, il Partito dello scudocrociato “è pronto al dialogo sui programmi con tutte le forze politiche, le associazioni presenti sul territorio e con tutti coloro che hanno a cuore le sorti della città, indipendentemente dalla collocazione e dal colore politico”.

Da “Il Quotidiano del Sud” dell’08-03-2017 Piero Cirino


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!