ACRI: Primarie Pd, Esulta il Comitato Pro Canale per Risultato e Affluenza

Condividi:

Esulta il Comitato Pro Canale per i risultati delle Primarie del Pd ad Acri.
Domenica scorsa si sono recati alle urne circa mille persone per scegliere il nuovo segretario regionale del Partito Democratico.
Ha vinto Massimo Canale, con 437 voti e una percentuale del 44,4%.
Per il Comitato Pro Canale, “la grande affluenza alle primarie è una notizia straordinaria per quanti hanno creduto nella candidatura dell’ Avv. Canale e per la dirigenza locale, che in pochi mesi è riuscita a rigenerare il rapporto del Partito Democratico, incentivando la politica dell’ascolto e della partecipazione attiva.
Abbiamo scelto – prosegue la nota – di parlare agli acresi nelle piazze, nelle case, ovunque, con la consapevolezza, che questo congresso fosse l’ultima occasione per riaffermare il primato della politica intesa come bene comune, coerenza ai propri ideali, speranza e responsabilità, rifuggendo con forza da quella concezione diffusa negli anni da taluni dirigenti, che la politica fosse esclusivamente da considerare come primato dei singoli politici”.
Per il Comitato che sostiene Canale “una nuova stagione è alle porte, un vento di entusiasmo accarezza quanti credono che il rinnovamento vero, quello fondato sul merito sulle capacità e competenze, porterà finalmente a riscrivere tutta un’altra storia, in Calabria e nella nostra città”.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano della Calabria” del 19-02-2014.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!