È doveroso riaffermare che… 

Condividi:

Come già pubblicamente annunciato, il gruppo storico del Movimento 5 stelle, ufficialmente denominato MEETUP “Acri In Movimento”, ritiene di ribadire che nessuno dei suoi componenti partecipa, come candidato, alle attuali elezioni amministrative.

Ritorniamo a puntualizzarlo poiché è alquanto singolare che il candidato a Sindaco di Sinistra Italiana possa sostenere durante i suoi comizi elettorali, di avere preso contatti con gli amici del gruppo originario del M5S ad Acri.

Sentiamo il dovere di dare una corretta informazione, e a sostenere che noi del Meetup “Acri in Movimento” non siamo mai stati contattati dal Sig. Angelo Giovanni Cofone.

Il gruppo esiste, è presente, composto da quelle persone che non hanno smesso mai di metterci la faccia. Non hanno smesso mai di impegnarsi anche in assenza di campagne elettorali. E’ il gruppo che non si è mai scoraggiato e soprattutto non si è mai espresso pubblicamente sui social contro il M5S.

Come già detto, non ci siamo voluti candidare, perché non abbiamo compreso le scelte adottate da chi si è preso la briga di venire ad Acri a comporre la lista e l’alleanza. 

Attivisti “Acri in Movimento”


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!