Notte degli Oscar di Bisignano, riconoscimento per l’associazione “Raggio di sole” 

Condividi:

Nella serata di sabato 17 settembre, presso i locali Kratos Club Winnter & Summer, organizzato dall’associazione la “Città del Crati”, con il patrocinio del Comune di Bisignano, si è svolta la sedicesima edizione della “Notte degli Oscar”, dove, tra i personaggi dell’anno 2022 è stato premiato, tra gli altri, con una scultura del Maestro Silvio Vigliaturo, il Magnifico Rettore dell’UNICAL Prof. Nicola Leone.

Per l’occasione, l’associazione la “Città del Crati” ha voluto premiare, con un simbolico riconoscimento per il lavoro che da anni svolge a favore delle persone con disabilità, l’associazione Raggio di Sole, riconoscimento, ritirato dal presidente Valentino Coschignano.

L’associazione Raggio di Sole, sia, a nome di tutti gli associati, che delle persone con disabilità che frequentano il Centro Diurno “Pierino Tricarico”, ringrazia l’associazione la “Città del Crati”e, in particolare: Ermanno Arcuri, Enzo Baffa Trasci e Franco Veltri, presentatori della serata, nonché, tutti i soci che con il loro impegno danno vita o queste magiche serate.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!