CulturaMusica

Rotary, sostegno convinto all’International Campus Festival

Condividi:

Il Rotary Club di Acri anche quest’anno ha voluto confermare, per l’ottavo anno consecutivo, il proprio convinto contributo alla realizzazione dell’International Campus Festival, di cui è direttore artistico e ideatore il maestro Angelo Arciglione.

In questa ottava edizione, in corso di svolgimento, il Rotary ha deciso inoltre di dar vita a una iniziativa artistica da affiancare ai concerti e al campus.

“Abbiamo chiesto a dodici tra pittori e scultori acresi – spiega la presidente Rita Coschignano – di realizzare durante gli undici giorni dell’International Campus Festival delle opere, che poi verranno esposte nella serata conclusiva del 30 agosto. Quadri e sculture verranno poi donati al nostro club e questo ci permetterà di metterle al servizio di iniziative benefiche da realizzare sul nostro territorio”.

Il Rotary, oltre all’International Campus Festival, è partner storico del Premio Nazionale “Vincenzo Padula” e di Cineincontriamoci, nell’ottica di un’attività che è volta alla crescita della comunità acrese.

Rotary Club di Acri


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!