EventiEventi Acri

ACRI: Al Liceo Julia donazione di un defibrillatore

Condividi:

Nell’ambito della terza edizione del progetto Formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro, il Liceo Classico e Scientifico Vincenzo Julia per oggi pomeriggio (5 dicembre ), nei locali dell’istituto scolastico, ha promosso l’iniziativa Salviamo il nostro cuore.
Il programma avrà inizio alle ore 16:00, con i saluti del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Rosa Pellegrino.
Dopo il saluto delle autorità presenti, introdurrà i lavori l’Ing. Saverio Biafora, responsabile del progetto. Seguiranno gli interventi della Dott.ssa Maria Teresa Manes, cardiologa responsabile dell’Utic (Unità Terapia Intensiva Cardiologica) all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza; Dott. Franco Boncompagni, cardiologo responsabile del progetto Salviamo il cuore dei giovani.
Dopo un breve di battito, si procederà alla donazione di un defibrillatore alla scuola da parte della famiglia Reale Falcone e degli Amici di Giuseppe, cui seguirà una dimostrazione del funzionamento a cura di Michel Giuliano, Sales Manager Sud Italia Iredeem Philips e dell’Ing. Vincenzo Aloi, Agente Calabria Iredeem Philips.
Infine la consegna degli attestati. I lavori saranno moderati dal Prof. Mario Bonacci, Collaboratore Vicario del Liceo Vincenzo Julia.

Piero Cirino
Da Il Quotidiano del Sud del 04-12-2014.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!