ACRI: Campionato Regionale Tennis Tavolo, i Vincitori

Condividi:

I Vincitori

Nei giorni scorsi, si è svolta ad Acri la prima edizione del Torneo di Tennis Tavolo, valida quale campionato regionale del Csi(Centro Sportivo Italiano).
Alla gara, organizzata dalla Atlas Asd, nell’ambito del progetto AcrInSport – Torneo Polisportivo Scolastico, promosso in collaborazione con l’amministrazione comunale di Acri, assessorati allo Sport, all’Istruzione e alle Politiche Sociali, hanno partecipato anche gli studenti delle Scuole Primarie, Secondarie di primo grado e di secondo grado.
La manifestazione sportiva si è svolta nei pressi della Basilica del Beato Angelo, nella Sala Padre Giacinto, adiacente alla chiesa piccola, messa a disposizione dai frati Cappuccini.
Hanno partecipato ventotto atleti iscritti nelle diverse categorie.
Questi i vincitori: per la categoria assoluti: primo Salvatore Santoro, della Società “S.Antonio” di Rende; secondo Belvedere, della stessa società; terzo Suti Alexander, di Acri. Per la categoria juniores: primo Giuseppe Siciliano, della Atlas; secondo Dionesalvi, della “S. Antonio” di Rende; terzo Cospite “S.Antonio”. Per la categoria allievi/ragazzi: primo Belvedere “S. Antonio”; secondo Salvatore Greco di Acri; terzo Francesco Milizia di Acri.

fonte: Il Quotidiano della Calabria


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!