Eventi Acri

Acri- Fabio Curto e i Facchinetti ad Acri, il 3 luglio data sensibile

Condividi:

C’ è molta attesa per l’esibizione di Fabio Curto, fresco vincitore del talent “The voice of Italy”, nella sua città. Acri ha sostenuto con tutte le sue forze l’avventura di Fabio e non vede l’ora di riabbracciarlo.
Il talentuoso cantante e musicista, finto il programma televisivo, si è letteralmente chiuso nello studio di registrazione, a Milano, per ultimare i due nuovi singoli di prossima uscita.
La fase più intensa si è conclusa ieri e nei prossimi giorni finalmente sarà possibile conoscere la data della sua performance acrese.
Tocca infatti al suo manager incastrare i tasselli per far combaciare anche le date di Roby e Francesco Facchinetti, che saranno insieme a lui sul palco ad Acri
I due, che l’hanno sostenuto nel loro team a “The voice”, hanno infatti a più riprese espresso la volontà di venire nella città che tanto calore e supporto è stata capace di esprimere durante il talent.
L’evento è in programma per inizio luglio, probabilmente il 3, in attesa di conferma ufficiale degli organizzatori.
L’esibizione si terrà nell’Area Purgatorio, essendo stata definitivamente scartata l’ipotesi dello stadio comunale “Pasquale Castrovillari”.
Dell’organizzazione si farà carico il Comune e l’assessore allo Spettacolo Maria Francesca Coschignano è già da tempo impegnata su questo fronte. L’idea è quella di non limitarsi unicamente alla serata, ma di creare intorno all’evento una serie di iniziative collaterali che possano permettere a chi raggiungerà Acri da fuori di occupare il proprio tempo in attesa della manifestazione musicale.
Il Comune sta ultimando anche il calendario dell’Estate Acrese e la data di Fabio Curto e dei Facchinetti sarà tra le più interessanti della rassegna.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 21-06-2015.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!