Politica

Acri-Furti nelle abitazioni, il sindaco incontra le forze dell’ordine

Condividi:

L’aumento dei furti nelle abitazioni ha assunto ormai proporzioni allarmanti. Nei giorni scorsi, il sindaco Nicola Tenuta ne ha parlato con le forze dell’ordine, in un incontro che si è tenuto nella sede municipale.
Erano presenti il comandante della stazione dei Carabinieri, Roberto Luciani, quello della Polizia Municipale, Maria Teresa Manes e i rappresentanti del Corpo Forestale dello Stato.
“All’indomani dei recenti fatti di cronaca avvenuti nel centro urbano ed in periferia – ha dichiarato Tenuta -, ho ritenuto opportuno incontrare i vertici delle forze dell’ordine per fare il punto della situazione. I recenti furti nelle abitazioni, alcuni dei quali accompagnati anche da aggressioni fisiche, hanno creato inevitabile preoccupazione nei cittadini. A nome dell’amministrazione comunale e della città, esprimo fiducia nei confronti delle forze dell’ordine, che, con grande impegno, sono presenti sul territorio e svolgono appieno il loro compito”.

Per il sindaco, il problema non è di semplice soluzione e occorre la collaborazione di tutti, anche di noi cittadini, per poterlo debellare”. Durante l’incontro è emersa la necessità che i controlli sull’intero territorio siano intensificati ed interessino tutte le ore della giornata.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano del Sud” del 30-10-2015


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!