CALCIO: Acri-Silana, Le Interviste ai Protagonisti

Condividi:

Ferraro
Manfredi

L’utltima partita dell’anno in casa Acri regala anche una bella prestazione dei rossoneri e Mister Colle è felice per il risultato e per come si sono comportati i suoi in campo: << Tutte la partite sono difficili, ma oggi siamo stati più bravi rispetto ad altre occasioni a chiudere la gara già nel primo tempo,ringrazio i ragazzi che su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità hanno cercato la vittoria sin dal primo minuto>>. Colle fà poi un analisi della sua squadra arrivati a questo punto della stagione: << dobbiamo cercare di rimanere in questa posizione e se possibile migliorarci ancora di più – afferma l’allenatore acrese – la squadra merita per come si esprime di disputare i play-off, la Gioiese non perde un colpo ma fino a quando ci sarà la matematica cercheremo sempre di raccogliere il massimo in tutte le partite che restano da qui alla fine,non dobbiamo perdere di vista il primo obiettivo che è la salvezza ma non dobiamo neanche nascondeci se siamo lì con le grandi >>. Poi per Colle è momento di dediche: << la vittoria è sicuramente dedicata al pubblico di Acri ma anche a “Zio Tonino” (magazziniere Acri ndr) >>.Nella sala stampa anche due dei protagonisti della partita, l’attaccante Manfredi ed il centrocampista Ferraro.

Secreti

Manfredi alla sua prima marcatura stagionale è sprizzante di gioia: << è un emozione indescrivibile segnare davanti al pubblico di Acri e per me da acrese l’emozione si raddoppia>>. Ferraro oltre alla felicità ha anche una dedica speciale: << avevo segnato a Gioia Tauro ma davanti al mio pubblico ha un sapore diverso, il mio gol è dedicato al mio paese, ai miei compagni, al mister ma sopratutto a mio nonno che non c’è più>>.

In casa Silana invece solo musi lunghi, a parlare è Mister Mario Secreti: << Mi auguro che la società vedendo anche la gara di oggi decida di intervenire sul mercato perchè altrimenti sarà difficile riuscire nell’impresa di salvarci >>.

fonte: “Il Quotidiano della Calabria”


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!