comunicato stampa

Campo sportivo San Martino, piazzale invaso da fango e pozzanghere

Condividi:

Campo sportivo San Martino (La Mucone) :
Piazzale invaso da fango e pozzanghere.

Le piogge degli ultimi giorni e per fortuna non molte intense, hanno reso ancora più evidente una situazione di degrado sul piazzale d’ingresso del campo sportivo di San Martino (La Mucone), che ci portiamo dietro da 8 anni.
Eppure in questi anni, in qualità di consigliere comunale di Acri, ho più volte segnalato ed evidenziato questa penosa criticità, che crea disagi all’intera comunità periferica e non solo sia d’estate che d’inverno.
Ad oggi, però, non si è mosso nulla e a pochi giorni dall’inizio del campionato juniores si continua a fare i conti con le pozzanghere per via delle voragini presenti, che rendono difficile il percorso dei pedoni e il transito dei veicoli che si recano al campo sportivo.
Incuria, abbandono, disagi e scarsa manutenzione anche per quanto riguarda il rettangolo di gioco, in un’area che dovrebbe accogliere ragazzi che amano lo sport, genitori e tutti coloro i quali vogliono frequentare l’unica struttura sportiva presente a La Mucone.
Possiamo sperare che il sindaco programmi a breve una bella inaugurazione, con tanto di parata sul piazzale reso finalmente accessibile senza nessuna criticità?

Consigliere Emilio Turano


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!