Curiosità

ACRI: Presentato il Nuovo CD di Simone Luzzi

Condividi:

Sabato sera, nei locali dell’Old Movie, nel centro storico, si è tenuta la presentazione del secondo cd di Simone Luzzi, “Signu venutu ppè dir’a tia”.
Si tratta di un giovane talento acrese, che, incoraggiato dai consensi ottenuti dal suo primo lavoro, ha deciso di proseguire lungo il percorso musicale che affonda le sue radici nella tradizione popolare acrese.
E’ a questo serbatoio che Luzzi attinge per ritmi e arrangiamenti e per i testi degli undici brani che compongono il cd.
Nella scorsa estate, Simone Luzzi ha messo insieme un numero decisamente interessante di esibizioni dal vivo, non solo nella sua città, ma anche in altri centri della provincia e della regione.
Sabato sera, sul palco dell’Old Movie, Simone era accompagnato dalla band che lo segue anche nella sua attività live: Giuseppe Gencarelli, alla chitarra; Martina Cicoria, in voce; Gennaro Cofone, al tamburello; e Vincenzo Bruno, al basso.
Alla serata, presentata da Franco Bifano, ha partecipato un pubblico numeroso ed entusiasta, al punto da riempire il locale. Tra gli ospiti, anche l’assessore comunale alla Cultura e Pubblica Istruzione, Anna Vigliaturo.

fonte: Il Quotidiano della Calabria


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!