ACRI: Salta la Visita a Sorpresa di Christian De Sica

Condividi:

Christian De Sica, a sorpresa, avrebbe dovuto raggiungere Acri nei giorni scorsi, ma un contrattempo non ha reso possibile il suo arrivo nel centro presilano.
A Catanzaro per presentare il suo spettacolo “Cinecittà”, giovedì scorso avrebbe dovuto far tappa anche ad Acri, accompagnato dal giovane artista Mattia Scaramuzzo.
Ha chiesto comunque a quest’ultimo di farsi portavoce del suo dispiacere per la mancata visita, all’indomani dello show al teatro Politeama del capoluogo calabrese, da cui è dovuto partire improvvisamente per motivi di lavoro.
Riferendosi ad Acri, De Sica dice: “è una città che, anche non conoscendola personalmente, amo molto, per il suo passato, ricco di storia e di personaggi che hanno fatto la storia, non solo calabrese, ma anche d’Italia, ma soprattutto per la gente, sempre accogliente e ospitale. Tra l’altro – ha aggiunto Cristian -, mio fratello Manuel, che ha ricevuto il Premio Padula pochi mesi fa, me ne ha parlato molto bene e non mancherà occasione per venirci. Spero presto”.
Mattia Scaramuzzo, da anni amico di De Sica, lo ha ringraziato a nome di tutti gli acresi e ha espresso l’auspicio che possa concretizzarsi al più presto il proposito dell’attore romano.

Piero Cirino
Da “Il Quotidiano della Calabria” del 24-02-2014.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!