Concerto K-Pop, verrà rimborsato il costo del biglietto
In merito allo spettacolo musicale K-Pop del 18 agosto u.s. ed alle lamentele sulla scarsa qualità artistica dell’evento provenienti da diversi spettatori, a seguito di richiesta di chiarimenti, la DEDO Eventi di Alfredo De Luca ha, nei giorni scorsi, comunicato la propria disponibilità a porre rimedio alle doglianze di coloro che non si sono ritenuti soddisfatti della rappresentazione.
Pertanto, gli spettatori paganti potranno chiedere il ristoro del costo del biglietto oppure un buono per uno degli spettacoli curati dalla medesima società da qui a fine anno contattando la seguente utenza telefonica: 340.0825711.
La DEDO Eventi, nel corso degli anni, ha sempre dimostrato professionalità e competenza nell’organizzazione e nello svolgimento delle manifestazioni per conto del comune di Acri, confermandole anche in questa occasione.
In qualità di neo-assessore allo spettacolo, insediato solo a luglio di quest’anno, pur avendo ereditato un programma sul quale non ho avuto alcuna facoltà gestionale e organizzativa, sento comunque il bisogno di scusarmi con i bambini e le famiglie rimaste deluse, restando a loro disposizione per ogni eventuale, ulteriore chiarimento, assicurando massimo impegno nell’organizzazione del concerto di fine anno e della prossima rassegna estiva.
Avv. Angelo G. Cofone
