ACRI: Rosanna Crocco Terza al Premio Marketing

Condividi:

Rosanna Crocco
Rosanna Crocco

Rosanna Crocco è salita sul podio del “Premio Marketing Sim 2012”, uno dei più importanti riconoscimenti accademici a livello nazionale per storia, aziende e università partners, componenti del Comitato Scientifico e della giuria.Si è aggiudicata il terzo posto, battendo ben 208 gruppi circa, composti da oltre 500 studenti di tutte le Università d’Italia. Il caso di questa edizione riguardava la promozione di un prodotto Ina Assitalia, menre l’obiettivo del progetto era quello di sensibilizzare i giovani sul tema della previdenza complementare e, di conseguenza, aumentare la sottoscrizione di piani individuali pensionistici (Pip), in particolare la vendita del prodotto Primo.  La Crocco ha superato tre iter di selezione, che l’ hanno portata alla finale, tenutasi a Roma. È  risultata così la prima tra le altre squadre partecipanti calabresi, sbaragliando la concorrenza di colleghi appartenenti ad altre sedi universitarie, quali la Bocconi e la Cattolica di Milano, la Sapienza di Roma, la Cà Foscari di Venezia. Legittima la soddisfazione della studentessa e dei docenti dell’area Marketing dell’Unical, che da anni promuovono e sostengono la partecipazione degli studenti al Premio Marketing.


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!