Pasqualina Pisano nuovo presidente del Rotary Club di Acri

Condividi:

Nei giorni scorsi, in un locale a qualche chilometro dal centro cittadino, si è tenuta la cerimonia del passaggio del collare al Rotary Club di Acri.
Pasqualina Pisano è la nuova presidente e prende il posto di Pasquale Catalano.
La Pisano è la seconda donna a ricoprire l’incarico di presidente del club, dopo Teresa Fabbricatore.
Prima del passaggio del collare, si è tenuta anche la cerimonia di ingresso di un nuovo socio onorario, il Dott. Francesco Romano, che ha una lunga esperienza di militanza nei Rotary.
Pasquale Catalano, anche grazie a una serie di immagini proiettate ha tracciato un bilancio della sua esperienza da presidente, dicendosi soddisfatto per quello che in questo anno è stato realizzato.
Pasqualina Pisano ha presentato il nuovo direttivo e ha tracciato le linee lungo le quali si articolerà il programma del suo mandato. La neopresidente ha espresso il proposito di proseguire nell’opera di radicamento del Rotary sul territorio, attraverso tutta una serie di iniziative, alcune delle quali già consolidate, quali la mostra itinerante, la partecipazione all’evento dell’Aipa e gli esami mensili con la Moc; altre invece assolutamente inedite, come le giornate della salute.
Alla cerimonia era presenti quasi tutti i soci iscritti al club di Acri, oltre a varie personalità rotariane che per l’occasione hanno raggiunto il centro presilano.
Tra queste, l’assistente del Governatore, Giovanni Fino, l’assistente del Governatore Pino Sposato, i presidenti dei club Rossano Bisantium, Soverato, Corigliano Rossano Sybaris, rappresentanti dei club Florense di San Giovanni in Fiore, Montalto Uffugo Valle del Crati, Rogliano Valle del Savuto, Rende, Cosenza Nord, Sibari Magna Grecia – Cassano all’Jonio, Rotaract di Acri, Lions Club di Acri e Fidapa di Acri.
Inoltre c’erano

Rotary Club di Acri


Condividi:

Lascia un commento

error: Content is protected !!